Ciccio White in arte …

Francesco Bianco nella vita …

Pilota di freestyle motocross, comincia ad “accelerare” con la sua moto all’età di 12 anni e a farsi conoscere sulle piste di motocross immediatamente dopo, confermando la sua tenacia nella competizione consegue nelle gare sempre il podio più alto.

A 18 anni scopre il motocross freestyle!

Salti in aria spettacolari con la moto da cross!

A 23 anni guarda uno show di freestyle a Genova, un americano esegue un backflip, il passo da lì a cominciare gli allenamenti è brevissimo; Tornato a casa nella sua masseria al sud inizia a sistemare e preparare il posto, lui quel “giro della morte” lo doveva fare!!!

Gli allenamenti, senza l’approvazione di nessuno conto tutto e tutti cominciano:

la sua moto Honda CR250/2t, protezioni, casco, la terra, la paglia, determinazione, tenacia, lucidità, passione, tutto pronto!!!

Ciccio cross, conosciuto cosi dai suoi amici; dopo circa 30 giorni, 252 salti chiude nella paglia lo spettacolare giro della morte – backflip.

2° pilota in Italia a realizzare la spettacolare evoluzione: Ciccio White

Nel 2005 comincia la sua ascesa; in Italia ma anche a l’estero gira in lungo e largo, partecipa ai più importanti contest di freestyle , proprio con quegli americani che lui aveva sempre visto e seguito in tv.

“Ho realizzato il mio sogno e vi posso dire che realizzare un sogno, il proprio sogno è la soddisfazione più grande, il miglior riscatto che la vita ti possa dare…

RICORDATE sempre

passione, cuore e testa!!!

Un ringraziamento speciale va ai miei genitori”

Ciccio White

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...