Ciccio White in arte …
Francesco Bianco nella vita …
Pilota di freestyle motocross, comincia ad “accelerare” con la sua moto all’età di 12 anni e a farsi conoscere sulle piste di motocross immediatamente dopo, confermando la sua tenacia nella competizione consegue nelle gare sempre il podio più alto.
A 18 anni scopre il motocross freestyle!
Salti in aria spettacolari con la moto da cross!
A 23 anni guarda uno show di freestyle a Genova, un americano esegue un backflip, il passo da lì a cominciare gli allenamenti è brevissimo; Tornato a casa nella sua masseria al sud inizia a sistemare e preparare il posto, lui quel “giro della morte” lo doveva fare!!!
Gli allenamenti, senza l’approvazione di nessuno conto tutto e tutti cominciano:
la sua moto Honda CR250/2t, protezioni, casco, la terra, la paglia, determinazione, tenacia, lucidità, passione, tutto pronto!!!
Ciccio cross, conosciuto cosi dai suoi amici; dopo circa 30 giorni, 252 salti chiude nella paglia lo spettacolare giro della morte – backflip.
2° pilota in Italia a realizzare la spettacolare evoluzione: Ciccio White
Nel 2005 comincia la sua ascesa; in Italia ma anche a l’estero gira in lungo e largo, partecipa ai più importanti contest di freestyle , proprio con quegli americani che lui aveva sempre visto e seguito in tv.
“Ho realizzato il mio sogno e vi posso dire che realizzare un sogno, il proprio sogno è la soddisfazione più grande, il miglior riscatto che la vita ti possa dare…
RICORDATE sempre
passione, cuore e testa!!!
Un ringraziamento speciale va ai miei genitori”
Ciccio White